SEO UDINE
SEO Udine: una consulenza SEO su misura per Te e per la Tua Azienda
Consulenze SEO Udine - Posizionamento su Google
Stai cercando un consulente SEO a Udine, devi gestire una campagna Adwords, vuoi migliorare la tua visibilità a livello di Local Search, posizionare in modo vincente i tuoi prodotti su Amazon o semplicemente hai bisogno di un Audit o di una consulenza preliminare SEO per il tuo sito web o e-commerce? Per una consulenza SEO a Udine sono la persona che fa per te!
Cerchi un Social Media Manager o un Copywriter per la redazione di testi per il tuo sito aziendale o il tuo Blog? Ti connetto direttamente a professionisti e specialisti che ne sanno sicuramente più di me e hanno gli skills adatti.
Hai problemi tecnici con il tuo sito? Se non posso risolvere io direttamente il tuo problema, grazie al fatto che lavoro da sempre a stretto contatto con sviluppatori specialisti di grande esperienza, con la loro collaborazione ti posso comunque aiutare.
Consulenze SEO Udine - SEO Specialist Udine - Consulente SEO Udine
La consulenza di uno specialista SEO non mira solamente al posizionamento dei siti web su uno specifico motore di ricerca, ma consiste nell’impostazione di in un processo ben definito. Il mio lavoro punta all’ottimizzazione del tuo sito sotto ogni aspetto e passa attraverso vari step che comprendono:
- Analisi del mercato;
- Studio del tuo business;
- Analisi del percorso di acquisto;
- Analisi strategia dei competitor;
- Analisi delle query degli utenti;
- Analisi delle query degli utenti;
- Analisi del posizionamento di brand;
- Brand Positioning Statement;
- Fattore differenziante offerta;
- Definizione UVP;
- Definizione Buyer Personas;
- Coordinamento progetti digitali;
- Audit sito web esistente;
- Architettura dell'informazione;
- Ottimizzazione SEO On Page;
- Ottimizzazione SEO Off Page;
- Consulenza web analytics;
- Conversion Rate Optimization;
SEO UDINE: PERCHÈ RICHIEDERE UNA CONSULENZA DA PARTE DI UNO SPECIALISTA SEO?
Ti assicuro che la risposta alla precedente domanda non è affatto scontata. Innanzitutto, sapresti dire con precisione chi è uno specialista SEO? In tanti si attribuiscono, semplificando sin troppo, il nome di “consulente Google”, ma non è affatto così, anche perché Google è solo una delle entità, sicuramente importante, che fanno parte del più vasto ecosistema della Search e del mondo web più in generale, dove ormai le connessioni da Device mobili costituiscono la maggioranza delle interazioni.
PERCHÉ LA SEO È COSì importante PER IL MARKETING DELLE PICCOLE IMPRESE?
Scopri come funziona la nostra soluzione SEO per le piccole imprese e la sua sostenibilità a lungo termine.
Guida SEO per piccole imprese
SEO e GMB per piccole imprese
Quindi, se sei una piccola azienda, devi dare priorità alla visibilità del tuo ranking locale. Se non lo fai, potresti perdere più del 30% delle entrate. E continuerai a spendere migliaia di € per avere risultati mediocri e poco soddisfacenti.
Settori commerciali & verticali
Gran parte delle agenzie web si dividono in due categorie: quelle che si occupano un pò di tutto, dalla grafica, alla realizzazione del sito e dell’e-commerce, fino alla realizzazione di campagne di marketing e alla SEO e ai Social, oppure quelle che scelgono di specializzarsi nella SEO o nel PPC, ma si concentrano su pochi settori merceologici in particolare. E noi? Noi siamo diversi, più eclettici. Ci occupiamo di SEO con un approccio olistico, ampio e aperto.
Specialista SEO, Professionista certificato Google ADS e Bing ADS, Certificazione Individuale Google Analytics e Tag Manager
Stefano Bortuzzo
Ho iniziato ad occuparmi di web nel 2001 come Executive Account e consulente SEO e Web Marketing per primarie aziende nazionali. Con il 2007 ho intrapreso l’attività esclusiva di consulente aziendale, abbandonando l’attività di account.
Nasco come SEO e, in questi anni, ho svolto la mia attività come consulente esterno per aziende di livello nazionale, collaborando anche con numerose agenzie web e di comunicazione, per le quali ho gestito importanti progetti e formato e diretto team interni di tecnici e professionisti sia nel Search Marketing sia nell’Advertising Online.
Sempre alla ricerca di nuovi stimoli ed esperienze, dal 2018 sono ritornato freelance con un obiettivo preciso: aiutare le aziende a sviluppare le loro potenzialità nella comunicazione digitale, focalizzandomi sulla scelta delle strategie migliori per portare risultati concreti e tangibili e quindi vendite e conversioni.